sarah1295 Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 Gentili, sono qui per chiedere aiuto su un problema che si è verificato nella visualizzazione del prodotto su prestashop. Dall'oggi al domani, quando visualizzo il prodotto nel negozio non compare più la scheda della composizione e il logo del capo, se clicco sulle foto caricate sotto quella principale non me le fa visualizzare e per di più compare una voce con scritto "aggiorna", se pigio mi porta al carrello. Conoscete la natura di questo errore ? Ho anche provato a pulire la cache ma nulla. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 Torna al backup di ieri. Hai aggiornato i moduli ed uno di questi sta dando problemi. Non si è ancora capito quale sia che fa sballare tutto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarah1295 Posted October 9, 2019 Author Share Posted October 9, 2019 la cosa in verità è accaduta lunedì, fino a venerdì tutto bene. Il web master di riferimento ha continuato a farmi caricare prodotti e ora temo proprio che l'unica soluzione che sia il backup che risale a venerdì, ergo perderò tutto ciò che ho caricato in due giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarah1295 Posted October 9, 2019 Author Share Posted October 9, 2019 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 Spiace... Sicuramente non l'ha fatto apposta. Sappi che in molti hanno questo problema. Magari ha una lista dei moduli che ha aggiornato così da capire quale è quello colpevole. Magari si risolve in pochi minuti e non devi rifare tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts