ilario Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 (edited) ciao a tutti stavo scrivendo una nuova pagina cms, all'interno volevo inserire una tabella e renderla responsive ma con la scroll bar ma con no-more-tables funziona tutto bene , unica cosa non mi compare il nome della colonna in versione mobile dovrei inserire questo codice <td data-title="Price" ma quando salvo la pagina me lo cancella in automatico mi lascia solo <td nel css c'è #no-more-tables td:before { content: attr(data-title); } crea la colonna ma giustamente non avendo l'attributo non lo inserisce come posso fare? grazie mille Ilario Edited October 8, 2019 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 On 10/8/2019 at 6:00 PM, ilario said: <td data-title="Price" Ciao, scusami ma è completo il codice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted October 10, 2019 Author Share Posted October 10, 2019 grazie per la risposta, il resto del codice lo lascia, mi taglia appunto il data-title, l'ho sostituito con solo con title, quello lo accetta, praticamente mi taglia via gli attributi in questo caso che non sono comuni al codice puoi scrivere solo determitato codice in quel editor, se non lo riconosce lo taglia ciao Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 Figurati, si purtroppo sono delle impostazioni del wysiwyg, ricordo che anche nella 1.6 era lo stesso, forse è possibile dargli dei parametri custom in un js anche caricato da un modulo, puoi provare così o altrimenti se sai magari che quella pagina cms non verrà aggiornata di frequente direttamente nel db, ma se ti dimentichi poi si sballa tutto al prossimo aggiornamento 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted October 10, 2019 Author Share Posted October 10, 2019 ho risolto semplicemente utilizzando title= " anziché data-title=" e poi l'ho cambiato nel css grazie e buona giornata ilario ps so che si poteva inserire del codice non comune anche js con data e qualcosa ma devo rintracciarlo, senza cambiare l'editor Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 7 hours ago, ilario said: ps so che si poteva inserire del codice non comune anche js con data e qualcosa ma devo rintracciarlo, senza cambiare l'editor Sìsì, era proprio a quello che mi riferivo , purtroppo non ricordo al volo i defaults da cambiare, sorry. 7 hours ago, ilario said: ho risolto semplicemente utilizzando title= " anziché data-title=" e poi l'ho cambiato nel css Perfetto 7 hours ago, ilario said: grazie e buona giornata Figurati, buona giornata anche a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts