Jimbobello Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Salve a tutti, vorrei chiedere se è possibile modificare il modulo registrazione di prestashop. Mi spiego meglio, avendo un marketplace quando ti registri viene chiesto nome e cognome, e questi appaiono nel profilo venditore e nell'account personale ecc.. vorrei che per una questione di privacy nel form di registrazione venisse chiesto solo l'username, e che potesse essere visibile da tutti come username venditore. Adesso quando ti registri e sei nel tuo profilo, in alto a destra nella sezione account personale appare "Ciao Mario Rossi", ma vorrei ci fosse "Ciao Cicciobombo69". Non so se sono riuscito a spiegarmi… è fattibile? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimbobello Posted October 9, 2019 Author Share Posted October 9, 2019 36 minutes ago, hardware-store said: https://addons.prestashop.com/en/customer-administration/29625-username-for-login.html o uno sviluppatore ti faccia quello che chiedi, gratis non trovi nulla. Questo modulo funziona? Oppure aggiunge solo dei campi alla registrazione? Ne ho provati tanti ed erano uno peggio dell'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts