Wraith123 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 Buonasera, Ho aggiornato stripe alla versione 2.0.5 e quando arrivo alla fase di checkout non mi esce l'input per riempire la form e mi è impossibile continuare per completare l'acquisto. L'unica cosa funzionante è il pulsante per confermare ma se lo clicco mi riporta alla home.. Utilizzo prestashop v1.6 e prima dell'update di stripe tutto funzionava correttamente.. Non so come cercare di risolvere, in allegato i vari screen, la console non mi da nessun problem che mi possa far capire l'errore.. Il sito in questione è : https://www.termedellabellezza.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Salve , argomento abbastanza discusso sull'internazionale. Le consiglio di acquistare un modulo a pagamento perché il modulo gratuito ha ancora problemi...non va e causa errori gravi con conseguente disservizio alla clientela. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
202ecommerce Posted October 7, 2019 Share Posted October 7, 2019 Buongiorno Wraith123, Potresti inviare una richiesta di aiuto al nostro team di supporto:https://addons.prestashop.com/it/contact-us?id_product=24922 Contrariamente a quanto afferma Fabry, non abbiamo più segnalazioni di bug sul modulo Stripe ufficiale Saremo felici di aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marsaldev Posted October 7, 2019 Share Posted October 7, 2019 Ciao @Wraith123, come suggerito da @202ecommerce ti consiglio anche io di inviare una richiesta direttamente dalla tua area su addons.prestashop.com, e colgo l'occasione per suggerire a chiunque abbia una problematica relativa a un modulo di utilizzare il supporto direttamente da addons. Cerchiamo di utilizzare il forum, e nello specifico questa sezione, per discutere di aspetti tecnici et similia, e non di utilizzarlo come supporto di moduli acquistati 😊 Un caro saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
camfab Posted October 16, 2019 Share Posted October 16, 2019 Buogiorno, io ho un problema simile (prestashop versione 1.6.1.16 e modulo stripe 2.0.5) Nel senso che in fondo al carrello, tra le varie opzioni di pagamento, quella di stripe è piuttosto "anonima" ed e' abbastanza poco rassicurativa (allego screenshot). E' normale che sia cosi' oppure - come credo - manca la visualizzazione di altro? grazie!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
202ecommerce Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Buongiorno, La versione visualizzata è la visualizzazione corrente della striscia di pagamento. Una nuova versione del modulo Stripe, V2.0.7, è attualmente in fase di approvazione da parte dei team PrestaShop. Questa nuova versione offrirà la possibilità di visualizzare nella cassa i loghi delle carte accettate dal negozio. Per evitare la sovrascrittura delle modifiche che sarebbero state apportate dai commercianti, l'attivazione di questo nuovo display è un'opzione di configurazione, attivabile o meno a seconda della scelta. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts