duebicasa Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Salve, ho una curiosità che non riesco a spiegarmi da tempo, e cioè, nella "search Console" mi trovo una ventina di pagine (su circa 2000) con questo errore "L'URL inviato contiene un tag "noindex", guardando si tratta di , tutte apparte una, pagine di categoria, ora non riesco a capire come risolvere la cosa. La pagina in ogni caso si apre normalmente senza problemi, ma da quel che immagino lo spider non riesce a indicizzarla... se qualcuno conosce la soluzione, e gentilmente mi da una dritta sarei molto grato. grazie i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Ciao hai installato moduli per la SEO o li hai installati in passato? Bisognerebbe guardarci per capire il problema, l'unica cosa che mi viene in mente qualche sporcizia lasciata da qualche modulo o modifica che hai fatto nel tempo. In caso contattami con messaggio che proviamo a guardarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts