Jump to content

Recommended Posts

Salve, sto sviluppando un sito e-commerce che vende nastri adesivi personalizzati e sto usando il tema classic. 

Vorrei che nella pagina del prodotto "nastro adesivo personalizzato"  apparisse il prezzo  in base alle combinazioni (colore, numero di rotoli ecc...),  ma non vorrei aggiungere al prezzo visibile nella pagina prodotto il costo di "impianto stampa" che sono circa 65€.

Vorrei che il costo "impianto stampa" venisse aggiunto e sia visibile nel carrello o alla fine del checkout. 

Qualcuno può aiutarmi? 

Salve, 

sí é possibile ma in questo modo non fá altro che aumentare molto il tasso di abbandono al carrello perché se c'é una cosa che gli utilizzatori odiano sono i costi nascosti.

Le parlo da "SEO guy":-).....i costi dovrebbero essere sempre ben visibili nella loro totalitá sin dalle prime fasi del checkout e questo di sicuro aiuta le conversioni.

Ok cmq penso che potrebbe utlizzare qualche modulo che addebita un fee per ogni metodo di pagamento utilizzato, sugli addons c'é ne sono alcuni:

https://addons.prestashop.com/it/altri-metodi-pagamento/31354-additional-payment-fees.html....cambia traduzione e spiega cosa é.

NB: ricordo che l'art 62 vieta di imporre sovraprezzi sui metodi di pagamento....trova info a riguardo nel net

Ciao