c.cristinziano Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 (edited) Ciao a tutti, sto provando a importare la marca a tutti i miei prodotti, quindi ho compilato il file csv con sole due colonne, una per gli ID e laltra per la marca, ho impostato l'import per prodotti ma quando effettuo l'import, mi compare la scritta error in rosso. Però prestashop mi importa la marca solo ai primi 6 prodotti... Sapete per caso come posso risolvere il problema, per far sì che possa importare la marca a tutti e 1400 i prodotti con un unico import? grazie mille Edited September 26, 2019 by c.cristinziano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 27, 2019 Share Posted September 27, 2019 Ciao ti compare la scritta error in rosso e basta? Non c'è una motivazione? Guarda se magari la 7 riga ha un contenuto non validabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Ciao, la barra di caricamento si ferma a metà e poi mi compare solo la scritta error e nessun altro errore. Siccome nella prima colonna ci sono gli ID prodotto e nella seconda la marca, non ci sono altri caratteri speciali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 27, 2019 Share Posted September 27, 2019 (edited) Potrebbe essere che manchi l'id nel database tuttavia una soluzione e controllare nell'error_log quale è il motivo, potete provare anche con la modalità debug, ma non sono sicuro che li si possa vedere. Edited September 27, 2019 by Antonio FaqEcommerce (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Certo, l'ho caricato stamattina ho caricato le misure agli anelli che sono circa 30 righe ed è andato tutto alla perfezione, ma non riesco a capire perché mi importa la marca solo a 6 ID per volta... Marche.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Ho allegato il file originale. grazie per l'aiuto marche da caricare.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 27, 2019 Author Share Posted September 27, 2019 Ho appena provato a fare una nuova import e noto che mi importa sole le prime 5 righe... Ho impostato prestashop nel modo seguente: Import prodotti > lingua italiano > separatore campo , >separatore valori multipli , > forza tutti gli ID Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 Scusami il file sembra formalmente a posto, quindi andrebbe visto meglio il motivo per il quale si blocca... ma visto che sono tutti con lo stesso produttore, non fai prima a modificare a database? Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 30, 2019 Author Share Posted September 30, 2019 Io non mi permetterei mai di prendere per il culo nessuno, ho inviato il file che sto cercando di importare, se vuoi puoi chiamarmi a questo numero 3298735866 così ti spiego meglio a voce. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts