Jump to content

Edit History

lemoeb

lemoeb

Ciao Federica,
ho fatto come mi hai detto ma non funziona.
L'errore non lo presenta più ma sono ritornato al punto di partenza.

Mi spiego meglio :

Ho fatto tutte le moifiche e rimosso i vari extend nel template che ho fatto io che ora si presenta così :

<div class="panel">
        <H1>Attesa conferma</H1>
        lorem ipsum dolor
    </div>

Non accade nessun redirect o presentazione di Template, in pratica mi ritorna alla form di registrazione.
Questo credo che dipenda dal fatto che con il mio controller intervengo proprio sulla registrazione.

In questo hook :

public function hookActionCustomerAccountAdd($param)
{
	  $sql="UPDATE `". _DB_PREFIX_ ."customer` SET active=0";
      Db::getInstance()->execute($sql);

return $this->fetch($this->templateFile, $this->getCacheId('confirm'));
}

Che viene chiamato dopo la registrazione, come puoi vedere imposto lo stato dell'utente a 0.
Il sistema che fa redirect verso (credo la pagina di account del cliente) non trovado lo stato a 1 ripresenta la form di registrazione.

Quello che vorrei io è che la form di registrazione non venga ripresentata, ma al suo posto dovrebbe apparire la pagina che ho scritto io.

In parte con Tools::redirect ho risolto, nel senso che presenta il mio template ma l'utente risulta loggato anche se questo non è vero e se si clicca sul nome utente (in alto a destra) o in qualsiasi altra parte dello shop (vedi il menu) non succede nulla a parte il rimuovere l'utente come loggato ed è quindi necessario effettuare almeno due operazioni prima di poter accedere correttamente allo shop.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Ti ringrazio anticipatamente per il tuo supporto.

Leandro

lemoeb

lemoeb

Ciao Federica,
ho fatto come mi hai detto ma non funziona.
L'errore non lo presenta più ma sono ritornato al punto di partenza.

Mi spiego meglio :

Ho fatto tutte le moifiche e rimosso i vari extend nel template che ho fatto io che ora si presenta così :

<div class="panel">
        <H1>Attesa conferma</H1>
        lorem ipsum dolor
    </div>

Non accade nessun redirect o presentazione di Template, in pratica mi ritorna alla form di registrazione.
Questo credo che dipenda dal fatto che con il mio controller intervengo proprio sulla registrazione.

In questo hook :

public function hookActionCustomerAccountAdd($param)
{
	  $sql="UPDATE `". _DB_PREFIX_ ."customer` SET active=0";
      Db::getInstance()->execute($sql);

return $this->fetch($this->templateFile, $this->getCacheId('confirm'));
}

Che viene chiamato dopo la registrazione, come puoi vedere imposto lo stato dell'utente a 0.
Il sistema che fa redirect verso (credo la pagina di account del cliente) non trovado lo stato a 1 ripresenta la form di registrazione.

Quello che vorrei io è che la form di registrazione non venga ripresentata, ma al suo posto dovrebbe apparire la pagina che ho scritto io.

In parte con il redirect ho risolto, nel senso che presenta il mio template ma l'utente risulta loggato anche se questo non è vero e se si clicca sul nome utente (in alto a destra) o in qualsiasi altra parte dello shop (vedi il menu) non succede nulla a parte il rimuovere l'utente come loggato ed è quindi necessario effettuare almeno due operazioni prima di poter accedere correttamente allo shop.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Ti ringrazio anticipatamente per il tuo supporto.

Leandro

• Create New...