Buongiorno, da qualche tempo ho installato una versione 1.7 su cui migrare il mio attuale shop 1.6.x.
Ho eseguito più installazioni, ma in tutte le occasioni, senza poterne trovare una causa evidente, dopo un po' che lavoro al sito 1.7 (max 2 altri plugin installati) , improvvisamente l'amministrazione da errore 500 e diventa irraggiungibile (il front invece rimane disponibile).
Queste le prime righe del mio debug:
Quote(1/1) FileLoaderLoadException
Cannot load resource " [...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php".
in Loader.php line 73
at Loader->resolve('[...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null)in FileLoader.php line 133
at FileLoader->doImport('/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null, false, '/home1/lesellei/public_html/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in FileLoader.php line 79
at FileLoader->import('form_type/*', null, false, 'ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in YamlFileLoader.php line 196
Tentato cancellazione cache (/var/cache), nulla da fare.