Jump to content

Edit History

Tom1884

Tom1884

Buongiorno, da qualche tempo ho installato una versione 1.7 su cui migrare il mio attuale shop 1.6.x.
Ho eseguito più installazioni, ma in tutte le occasioni, senza poterne trovare una causa evidente, dopo un po' che lavoro al sito 1.7 (max 2 altri plugin installati) , improvvisamente l'amministrazione da errore 500 e diventa irraggiungibile (il front invece rimane disponibile).

Queste le prime righe del mio debug:

(1/1) FileLoaderLoadException

Cannot load resource " [...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php".

in Loader.php line 73

at Loader->resolve('[...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null)in FileLoader.php line 133

at FileLoader->doImport('/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null, false, '/home1/lesellei/public_html/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in FileLoader.php line 79

at FileLoader->import('form_type/*', null, false, 'ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in YamlFileLoader.php line 196

Tentato cancellazione cache (/var/cache), nulla da fare.

Tom1884

Tom1884

Buongiorno, da qualche tempo ho installato una versione 1.7 su cui migrare il mio attuale shop 1.6.x.
Ho eseguito più installazioni, ma in tutte le occasioni, senza poterne trovare una causa evidente, dopo un po' che lavoro al sito 1.7, improvvisamente l'amministrazione da errore 500 e diventa irraggiungibile.

Cannot load resource " [...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php".

in Loader.php line 73

at Loader->resolve('[...]/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null)in FileLoader.php line 133

at FileLoader->doImport('/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type/index.php', null, false, '/home1/lesellei/public_html/ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in FileLoader.php line 79

at FileLoader->import('form_type/*', null, false, 'ps/src/PrestaShopBundle/Resources/config/services/bundle/form/form_type.yml')in YamlFileLoader.php line 196

Tentato cancellazione cache (/var/cache), nulla da fare.

Tom1884

Tom1884

Ho eseguito più installazioni, ma in tutte le occasioni, senza poterne trovare una causa, dopo un po' che lavoro al sito 1.7, improvvisamente l'amministrazione da errore 500 e diventa irraggiungibile.

in Loader.php line 73

• Create New...