c.cristinziano Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Ciao a tutti, siccome nel file header.tpl ho inserito la scritta "spedizione gratuita" non riesco a capire come tradurre la scritta quando l'utente naviga in lingua inglese. Ho già provato in localizzazioni>traduzioni ma non ho trovato da nessuna parte dove tradurre la scritta C'è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere il problema? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Ciao, non mi dire che hai inserito la scritta in italiano nell'header! 🙂 I testi devono essere sempre in inglese nei file altrimenti é un caos.... per farti l'esempio se sei con ps 1.7.x inserisci questa label nell'header: <span class="la-mia-label">{l s='My text Here' d='Shop.Theme.Catalog'}</span> quindi ti ritrovi il My Text Here nel Bo nelle traduzioni del tema dall' inglese all'italiano....per l'inglese non dovrai tradurlo perché é giá in inglese got it??:-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 23, 2019 Author Share Posted September 23, 2019 No, sto usando la versione 1.6.1.5 cosa mi consigli di fare in questo caso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Ciao, per la 1.6: {l s='My text Here' } M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted September 24, 2019 Author Share Posted September 24, 2019 OK ho risolto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts