7SILENCE Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 buongiorno a tutti, purtroppo ho un problema che non mi permette di lavorare correttamente: quando modifico un prodotto da BO il pultante salva carica all' infinito e compare l' avviso "impossibile salvare impostazioni", ho già provato a cambiare browser ma stesso problema, online ho trovato guide utili ma vecchie, che non mi permettevano di seguirle perchè facevano riferimento a percorsi che ora non esistono più. ho la versione 1.7.6.1 Mi affido alle vostre competenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Ciao riscontro lo stesso problema con la versione 1.7.7.2 chi mi può aiutare? garzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
7SILENCE Posted March 9, 2021 Author Share Posted March 9, 2021 provato con 1.7.6.7 php 7.3 e funziona correttamente, in passato ho risolto lo stesso problema cambiando la versione php... attiva la modalità debug e vedi che ti dice Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 24 minutes ago, 7SILENCE said: provato con 1.7.6.7 php 7.3 e funziona correttamente, in passato ho risolto lo stesso problema cambiando la versione php... attiva la modalità debug e vedi che ti dice ok risolto ...in modalita debug ho capito dove stava l'errore grazie comunque di avermi risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
7SILENCE Posted March 9, 2021 Author Share Posted March 9, 2021 perfetto, sai spiegare l'errore così che possa essere utile ad altri in futuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 certo ..anzi inserisco la domanda che ho pubblicato per risolvere il problema reale che ancora non devo risolvere magari puoi aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted March 22 Share Posted March 22 On 3/9/2021 at 11:06 AM, SalDan said: certo ..anzi inserisco la domanda che ho pubblicato per risolvere il problema reale che ancora non devo risolvere magari puoi aiutarmi Ciao sto riscontrando il tuo stesso errore puoi spiegarmi meglio come hai risolto? grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts