Jump to content

Edit History

ddt81

ddt81

Nell'area utente sono stato un pò drastico in quanto è un B2B non indicizzato e completamente riservato... ho fatto un redirect... 
quindi ogni volta che si prova ad accedere ad /indirizzi si viene indirizzati alla pagina /account

Mi manca solo l'ultima cosa da "nascondere": "L'indirizzo di fatturazione differisce da quello di consegna"  (durante il check.out)

Nel file custom.css ho inserito questo:

.different-invoice-address { display: none !important;}

ma non sembra funzionare... 

Ps. Tema Classic, quello di default

ddt81

ddt81

Nell'area utente sono stato un pò drastico in quanto è un B2B non indicizzato e completamente riservato... ho fatto un redirect... 
quindi ogni volta che si prova ad accedere ad /indirizzi si viene indirizzati alla pagina /account

Mi manca solo l'ultima cosa da "nascondere": "L'indirizzo di fatturazione differisce da quello di consegna" 

Nel file custom.css ho inserito questo:

.different-invoice-address { display: none !important;}

ma non sembra funzionare... 

Ps. Tema Classic, quello di default

ddt81

ddt81

ddt81

ddt81

quindi ogni volta che si prova ad accedere ad /indirizzi si viene indirizzati alla pagine /account

• Create New...