1808Cami Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Ciao a tutti. Dovrei modificare le dimensioni delle icone categorie. Mi spiego.. Il banner che appare quando apro una categoria con dentro prodotti va bene, ed ha una dimensione di 870 x 160 px. Quando invece apro una categoria con dentro delle sottocategorie, vorrei vedere delle icone quadrate, invece le vedo sempre orizzontali 870 x 160, di dimensioni ridotte naturalmente. Come posso fare ? Non mi da la possibilità di inserire due immagine quando creo una categoria. Utilizzo PrestaShop™ 1.5.6.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Ciao devi modificare a css le dimensioni, tuttavia, l'immagine è sempre la stessa pertanto ti verrà ridimensionata in malo modo. per la versione che usi tu, era consuetudine eliminare le immagini per le sottocategorie o sostituirle con il testo, proprio perchè erano brutte da vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts