2 hours ago, fonderiapassarelli said:Ciao Maxi1973,
da qualche giorno stavo cercando anche io di capire come associare ai vari metodi di pagamento uno sconto o una maggiorazione, secondo le mie priorità.
Ti ringrazio per questa spiegazione, comunque nel mio b.o. non riesco a trovare il percorso che hai indicato (sono anche io su PS 1.6.1.5)
Vedo la voce Pagamento sotto Moduli e Servizi, ma alla pagina di riferimento trovo solo i metodi attivi, quelli ulteriormente disponibili e altre caselle per associarli alla valuta, a gruppi specifici o a nazioni specifiche.
Per trovare le limitazioni vettore devo andare in qualche altro sottomenu?
Grazie in anticipo
Barbara
Ciao Barbara, purtroppo non so dirti la corrispondenza in Prestashop 1.6.15 , io sto utilizzando la v. 1.7.6.1 . Sto provando ad installare su XAMPP la versione 1.6.1.15 ma ho sempre un messaggio di errore e non riesco a completare l'installazione. Comunque non devi andare nella sezione moduli , ma nelle impostazioni dei metodi di pagamento. Se riesco ad installare la tua versione di prestashop cerco di essere più preciso.
EDIT: Sono riuscito ad in stallare la versione 1.6.1.15 di prestashop ed effettivamente non trovo la possibilità di combinare le spedizioni ai metodi di pagamento; a aquesto punto credo che sia stato implementato nelle versioni successive alla tua. Mi dispiace non poterti aiutare oltre.