Muffincom Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 (edited) Buongiorno a tutti! Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma con il cerca non ho trovato nulla a riguardo. Nelle e-mail inviate dal mio Prestashop viene aggiunta questa parte in basso che non sono riuscito a modificare in nessun modo. Anche all'interno degli html delle e-mail non esiste... Qualcuno sa dove devo cercare per modificare questo footer? Edited September 12, 2019 by Muffincom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao dovresti avere installato il modulo ps_legalcompliance quello per la privacy per intenderci. Al fondo ha la possibilità di personalizzare per ogni tipo di Modello Email, quelle che sono i contenuti legali che hai scelto ( sempre in quel modulo ), e includerli o escluderli dalle email che mandi ai clienti. Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muffincom Posted September 12, 2019 Author Share Posted September 12, 2019 18 hours ago, Antonio FaqEcommerce said: Ciao dovresti avere installato il modulo ps_legalcompliance quello per la privacy per intenderci. Al fondo ha la possibilità di personalizzare per ogni tipo di Modello Email, quelle che sono i contenuti legali che hai scelto ( sempre in quel modulo ), e includerli o escluderli dalle email che mandi ai clienti. Buon lavoro Grazie mille!! Stavo impazzendo!! 😅😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts