Newbie-2019 Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 (edited) Ciao a tutti, qualche giorno fa ho cercato di aggiornare il mio sito web su prestashop, utilizzando il module gratuito 1-Click Upgrade. e adesso non ho più accesso al mio back e front office. inizialmente mi dava questo error: '' This page isn`t working ....is currently unable to handle this request. HTTP ERROR 500 '' ho cercato di fare un debug per capire dov'è il problema, e mi segnala questo ora: /htdocs/shop/vendor/markbaker/matrix/classes/src/operations/add.php on line 21 qualcuno potrà darmi una mano a ripristinare il mio sito? non so molto di queste cose, potrebbe trattarsi di qualcosa semplice ma non ho nessun idea. Grazie. Edited September 13, 2019 by Newbie-2019 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Ciao DF, spero che abbia dei backup di sito e database per ripristinare tutto a come era prima di aggiornare!!. Sul suo hosting magari ha implementato il servizio di backup?. Gli aggiornamenti vanno fatti sempre su copie cavia e solo dopo aver constatato che tutto funziona allora si passa al sito di produzione ....ma poi da quale versione ha aggiornato? Questa operazione non é come si pensa "1-click"..magari fosse cosí semplice:-)...é un operazione ben complessa aggiornare un sito soprattutto poi se si arriva da versione vecchie che hanno moduli non compatibili e temi non compatibili.. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Dovresti capire quale è il modulo che usa "markbaker/matrix" e disabilitarlo così da iniziare a far rivivere il sito. Altrimenti come ha detto @Fabry vai di backup. Se poi non riesci a fare nulla vai di consulenza a pagamento (io ed altri facciamo questo di lavoro). Inizia a capire chi usa markbaker.... M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts