MAX8621 Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Salve a tutti, premetto che sono un neofita di prestashop, ho usato woocommerce per due e-commerce ma questo mi sembra simile. Allora, vi pongo il problema: DEVO vendere menu, cioè combinazioni di due alimenti, pollo e zucchine, riso e pollo, riso e zucchine. questi tre (che saranno molti di più) devo essere venduti singolarmente ma devo poter permettere, una volta che acquistano uno o più di queste tre combinazioni di poter aggiungere e solo dopo la scelta di uno di questi tre MENU, o riso o pollo o zucchine IN PIù QUANTE VOLTE VOGLIONO. Insomma dovrei riuscire ad oscure i prodotti singoli di cui sono composti i menu e solo dopo che acquistano un pacchetto diciamo gli permetto di comprare i prodotti singoli, giustamente scegliendo io quali. Please Helpme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao non sono riuscito a capire esattamente cosa ti serve, ma se non riesci a gestire questi aspetti con le varianti, prova a vedere nell'addons se ci sono moduli avanzati per le varianti. Tuttavia l'ultimo capoverso mi sembra che vada a perfezionare e aggiungere altra condizione più restrittiva e dubito che per una cosa di questo genere ci sia qualcosa di già pronto... Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 #MAX8621 prestashop non è contemplato per essere usato al di fuori di un normalissimo e-commerce Quello che chiedi è molto difficile realizzarlo con prestashop e non ne vale la pena in termini di tempo/soldi, consiglierei di pensare ad una soluzione custom molto più funzionale. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts