lizzami Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Ciao a tutti ragazzi sto riscontrando un problema con il modulo in questione. In pratica come potete vedere da alcune immagini allegate il modulo è configurato in modo corretto, ma al momento del pagamento, quindi precisamente allo step numero 4 dove si deve scegliere il metodo di pagamento nasce il problema. Inserendo i dati della carta come vedete in foto quindi numero carta e data di scadenza con codice segreto e cliccando su conferma l'ordine per effettuare il pagamento non accade nulla, rimane il sito fermo su questa pagina. Il modulo contrassegno di contro funziona perfettamente. Sapete darmi qualche idea o soluzione in merito grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Hai controllato nella console degli sviluppatori se non ci sono errori JS ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lizzami Posted September 11, 2019 Author Share Posted September 11, 2019 Ciao grazie della tua risposta. Puoi spiegarmi nello specifico come posso fare per vedere se ci sono errori ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Io da MAC con chrome vado di OPT-CMD-I e mi apre la console degli sviluppatori. Poi vado nel tab "Console" e mi mostra gli errori. Nel menù è Visualizza -> Opzioni per sviluppatori -> Strumenti per sviluppatori Da Windows (se hai windows) non saprei. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lizzami Posted September 11, 2019 Author Share Posted September 11, 2019 Ok provo da Windows e ti faccio sapere cosa mi dice l'errore. Per far comparire eventuali errori devo cliccare da qualche parte o carica automaticamente gli errori che potrebbero essere presenti sulla pagina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Tab "Console" M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
202ecommerce Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 Buongiorno lizzami, Posso solo incoraggiarti a contattare l'assistenza per aiutarti ad affrontare i problemi che incontri. Il modulo Stripe 2.0.4 è stabile da metà agosto e il nostro supporto è a vostra disposizione per correggere eventuali problemi specifici riscontrati con PrestaShop. Il supporto del link ver sle, che ti risponde in inglese, francese e italiano:https://addons.prestashop.com/it/contact-us?id_product=24922 Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts