Alessia Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 (edited) Buonasera e salve a tutti Ho collegato il mio negozio ebay a webinterpret. Fin qui tutto bene le inserzioni bengono tradotte e pubblicate Ho ricevuto un ordine da un utente che risiede in AUSTRIA ma collegato su sito REGNO UNITO Ordinato su Regno Unito da dragamuratovi-0 da Austria. Ora il problema e che non sincronizza ordine il modulo fastbay in quanto dice che il corriere non e' valido Ho provato a mettere altro corriere su modulo fastbay ma li ho provati tutti ma non sincronizza Come diavolo posso risolvere?? A chi e' capitato gia' una cosa del genere?? Allego alcune foto per farvi capire il problema Edited September 8, 2019 by Alessia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted September 8, 2019 Author Share Posted September 8, 2019 Buongiorno come diavolo deve fare per sincronizzare questa spedizione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted September 8, 2019 Author Share Posted September 8, 2019 Ho chiamato ebay e quella spedizione e spedizione economica internazionale Ora lo messa nelle regole di vendita di ebay e le ho aggiornate sul sistema FASTBAY Soltanto che essendo l'ordine gia' eseguito lo stesso non lo sincronizza Dove posso forzare questo ordine per sincronizzarlo e farmi stampare fattura?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts