mick48 Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 Ciao a tutti ho un problema sul mio prestahop versione1.6.1.12 poichè ricevo parecchie mail spam russe ho modificato URL della pagina inglese del Form da " contact-us a contact ( visto che da li provenivano le mail spam) ma non ricevo più i messaggi dei clienti. Ho provato a ripristinare l'URL originale " contact-us" della pagina ma continuo a non ricevere più mail dai clienti nel backend , ma ricevo solo gli ordini ed i messaggi correlati agli ordini. Qualcuno può cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 ciao mik hai pulito la cache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick48 Posted September 7, 2019 Author Share Posted September 7, 2019 credo di si , ma ripulisco ora, sono giorni che provo ma non capisco dove sta errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick48 Posted September 7, 2019 Author Share Posted September 7, 2019 (edited) faccio un aggiornamento al mio post di prima, verificando il Captcha e riconfigurando mi dà questo errore ( vedi screenshot). Grazie in anticipo a chi mi può dare una mano. Edited September 7, 2019 by mick48 errore file (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 sovrascrivi i file prestashop, non hai fatto un buon metodo di rewrite url Link to comment Share on other sites More sharing options...
mick48 Posted September 7, 2019 Author Share Posted September 7, 2019 1 minute ago, caygri said: sovrascrivi i file prestashop, non hai fatto un buon metodo di rewrite url ciao ti ringrazio per la risposta, ma non so come e cosa sovrascrivere, se mi puoi aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 apri ftp - ricarichi prestashop senza la cartella install Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted September 7, 2019 Share Posted September 7, 2019 1 hour ago, mick48 said: allego file screenshot verificando il Captcha e riconfigurato mi restituisce un errore ( vedi screenshot) grazie in anticipo Schermata 2019-09-07 2 non si vede lo screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts