aural music Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 salve, premetto che sono inesperto, sto cercando di risolvere un problema: ho installato il certificato SSL sul mio store dopo averlo attivato presso il mio provider (ARUBA). tutto funziona bene, eccetto l'accesso al Marketplace account dal backoffice , mi dice "PrestaShop was unable to log in to Addons. Please check your credentials and your Internet connection." nonostante le credenziali siano corrette (infatti posso accedere senza problemi via https://addons.prestashop.com , ma non dal backoffice). Aruba mi aveva consigliato di editare il file htaccess , puo' essere quello? nel caso sapete come fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Ciao forse è una domanda stupida, ma non si sa mai. Dopo che hai attivato SSL ha rigenerato il file htaccess? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aural music Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 no non l'ho fatto, devo? come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Ciao in SEO e URLS entri e salvi. Controlla via FTP se si aggiorna la data e l'ora dell'ultimo salvataggio. Poi per sicurezza aggiorna anche la cache ( nel tab prestazioni ) e pulisci pure i cookie del browser, giusto per sicurezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...