Roberto_1960 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per la domanda: ma non ho trovato altro! Ho inserito su un prodotto il link per visualizzare un filmato di you tube da me prodotto; ho anche abilitato iframe nei campi HTML delle impostazioni ma non vedo il filmato. Qualcuno mi da' una mano? Cosa devo fare ancora??? La mia versione di Prestashop è la 1.6.1.11. Grazie in anticipo per la collaborazione. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Ciao lo hai inserito nella descrizione? Se lo hai inserito nella descrizione, non ti basta solo il link, ma devi copiare il codice di incorporazione che trovi su youtube Altrimenti ci sono dei moduli sull'addons dedicati a queste cose. Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto_1960 Posted September 3, 2019 Author Share Posted September 3, 2019 Tutto risolto: prima si deve compilare la play list poi il codice lo legge. Grazie comunque per l'aiuto. Roberto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts