LauraMartinetti Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Buongiorno a tutti! mi scuso se la domanda è stupida ma sono un utente base di prestashop. Ho la necessità di registrare personalmente alcuni clienti previa richiesta che mi viene fatta via email ma ho notato che se aggiungo io il cliente dal back office il mio utente appena registrato non riceve gli accessi. è corretto oppure è un errore che da a me? Inoltre se fosse corretto esiste un modulo che invece mi invii in automatico tale accessi? grazie a tutti per l'eventuale collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 #LauraMartinetti non so se esiste un modulo specifico per questa funzionalità, ad ogni modo è possibile realizzarla custom. Se necessita di consulenza professionale mi può contattare Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LauraMartinetti Posted August 29, 2019 Author Share Posted August 29, 2019 20 hours ago, solved said: #LauraMartinetti non so se esiste un modulo specifico per questa funzionalità, ad ogni modo è possibile realizzarla custom. Se necessita di consulenza professionale mi può contattare Saluto grazie ma prima vorrei verificare se ci siano dei moduli specifici che lo fanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts