AlbertoM. Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Ciao, vorrei sapere se è possibile uniformare la font utilizzata per la descrizione dei prodotti. A volte mi appoggio al sito del fornitore per fare un copia/incolla delle descrizione, ma spesso capita che poi visualizzando il mio sito, le font degli articoli non sono uguali. Mi piacerebbe fare in modo che tutti gli articoli del mio sito avessero una uniformità di font Grazie Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Ciao, è colpa del copia ed incolla che si porta dietro delle formattazioni che nell'editor grafico non si vedono. Puoi seguire due strade: * incolli e poi guardi i sorgenti di quello che hai incollato togliendo tutto l'html di troppo * incolli prima in un editor di testo basico tipo notepad (se sei su windows) e poi copi quello che hai appena incollato e lo incolli su PS. [troppi "incolli" lo so]. La seconda è la strada, secondo me, più veloce. Potresti provare la prima strada con "incolla senza formattazione". Ad esempio su MAC è "SHIFT CMD V". Forse su WINDOWS è "SHIFT CTRL V" M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoM. Posted August 28, 2019 Author Share Posted August 28, 2019 Intanto grazie.. in effetti io faccio un copia/incolla su Word e poi modifico font e caratteri. Fatto questo rifaccio un copia/incolla su PS ma a volte la font cambia e non capisco perché Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Mai farlo su word. Sempre su notepad o su un editor di testo basilare. Tutti quelli evoluti si portano dietro una marea di codice html che interpretano e che tu non vedi. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoM. Posted August 28, 2019 Author Share Posted August 28, 2019 ti ringrazio… provo con notepad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts