Mauro88 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 Buongiorno, sto creando un sito con prestashop 1.7. Non riesco a modificare in alcun modo la pagina contattaci, ho provato anche a cancellare tutto il contenuto del file contact.tls (per vedere cosa succedeva), ma con mio stupore la pagina contattaci continuava a funzionare. Come mai non riesco ad apportare modifiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Quando fai le modifiche, ti ricordi di cancellare la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro88 Posted August 28, 2019 Author Share Posted August 28, 2019 Quella del browser sì mentre quella di prestashop l'avevo disabitata a suo tempo e non ho controllato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro88 Posted August 28, 2019 Author Share Posted August 28, 2019 @ziobudda avevi ragione era un problema di cache, nonostate sia disabilitata devo pulirla ogni volta. Ho un'altra domanda, ho modificato il form contatti e di conseguenza l'invio delle email, dove trovo e come si chiama il file che riceve i dati dal form di contatto? Grazie Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted August 28, 2019 Share Posted August 28, 2019 Ciao, in PS 1.7 e' un modulo. Si chiama contactform. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro88 Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 (edited) On 8/28/2019 at 3:28 PM, Haumea said: Ciao, in PS 1.7 e' un modulo. Si chiama contactform. Il modulo mi permette solo di decide se inviare o meno le email, se modifico il tipo di input o aggiungo campi, come faccio ad inserirli nalla email? Il mio form è composto semplicemente da: Nome, email, oggetto, messaggio Grazie, Mauro Edited September 2, 2019 by Mauro88 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Ciao, devi procedere ad una modifica del codice nel modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro88 Posted September 3, 2019 Author Share Posted September 3, 2019 Riusceresti per favore a dirmi su quali file lavorare? Perché non riesco a capire a quale file vengono inviati i dati. Ho provato a modificare contactform.php ma non sembra cambiare, possibile che io sbagli funzione. Grazie, Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Ciao, riga 428. Funzione sendMessage. Li il modulo riceve cio' che e' stato postato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro88 Posted September 3, 2019 Author Share Posted September 3, 2019 Ok grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts